Racconti Erotici > tradimenti > "Dormi Cornuto...Dormi..."
tradimenti

"Dormi Cornuto...Dormi..."


di Fidanzati30
27.12.2019    |    10.039    |    41 9.9
"Per questo quella sera della settimana scorsa, quando avevo già pensato ad una bella sorpresa da farti non appena il tuo bel culetto avesse toccato il nostro..."
Amore: te lo devo proprio dire;la tua bimba è contenta! Adoro vivere con te! Non è da molto lo so, ma la nostra vita di coppia funziona bene.Mi riempi di attenzioni e non mi fai mancare nulla.
Ma tra le tante piccole sfaccettature di una vita condivisa ce n'è una che fatico sempre di più a sopportare; ovvero i tuoi orari. Finisci sempre tardi al lavoro, specialmente quando ti capita il turno serale, oppure quando hai i tuoi allenamenti di calcio;e la sera quando torni,crolli sul letto e dormi come un sasso. Russi come un trombone e non c'è verso di svegliarti nemmeno a cannonate.
Non mi sento insoddisfatta anzi; quando ci sei dai tutto te stesso e mi fai impazzire come nessuno, però a volte mi manchi.
Mi manca accoccolarmi con te sul divano davanti alla tv.
Mi manca stare abbracciati, scherzare tra di noi, guardare i singoli che ci contattano sul sito...
Mi manca sorprenderti,mentre sei intento a guardare la tua serie preferita, chinandomi sul tuo bel pisello e farti impazzire con un bel pompino voluttuoso.
Mi manca sentirti gemere come un verginello quando con le labbra e la lingua vado a stuzzicare i punti deboli della tua cappella che conosco così bene.
Mi manca vedere quanto la tua serie tv preferita perda improvvisamente di importanza al cospetto della mia bocca vogliosa che arriva a prendere il tuo bel pisellone fino in fondo arrivando a sfiorarti le palle con le labbra.
Mi manca sentire le contrazioni del tuo cazzo e le tue mani stringermi i capelli mentre mi riempi la bocca con i tuoi caldi getti.
Mi manca sentire il tuo dolce sapore scendermi giù per la gola...mi conosci..non ne sono mai sazia.
Adoro farti impazzire, adoro il tuo cazzo e adoro farlo con te...Per questo quella sera della settimana scorsa, quando avevo già pensato ad una bella sorpresa da farti non appena il tuo bel culetto avesse toccato il nostro divano, mi sono arrabbiata tantissimo con te nel leggere via messaggio che avevi una riunione con la squadra e che non saresti tornato per la cena.
Capisco quando ritardi per lavoro, ma che oltre a quello ci sia anche la squadra che ti fa far tardi....
Avevo già contattato Mirko, il nostro singolo di fiducia che mi piace tanto, per farlo venire da noi e fartelo trovare già seduto sul divano al tuo rientro. Avrei fatto sedere anche te di fianco a lui, per iniziare a succhiarlo ad entrambi con la mia consueta passione e poi...chissà come sarebbe finita la serata.
Ma il tuo messaggio aveva rovinato la sorpresa e tutti i miei sforzi; per di più mi avevi scritto all'ultimo minuto quando oramai Mirko si stava preparando per uscire.
Ero veramente arrabbiata; avrei potuto non dirgli nulla e lasciarlo venire in casa in tua assenza. Mi avrebbe scopata per tutta la sera e una volta rincasato non ti saresti accorto di nulla. Sarebbe stato un bel modo per farti pagare questa ennesima serata passata da sola, però allo stesso tempo ti amo, e ti rispetto, e il nostro splendido rapporto è basato su solide basi e su una fiducia estrema; e non sarei mai stata capace di fare sesso con un singolo mentre tu non c'eri. Allo stesso tempo però meritavi una punizione e ho trovato la soluzione perfetta.
Mi sono infilata nel letto e ho pazientemente aspettato che tu tornassi a casa. Come da copione, poco dopo essere rientrato ti sei buttato sul letto crollando come un bambino e dopo pochi minuti, la tua sinfonia di ronf ronf mi faceva capire come già dormissi della grossa.
E' stato allora che è scattato il mio subdolo piano; ho scritto a Mirko, che mi aspettava in macchina sotto casa, e gli ho silenziosamente aperto la porta. Una volta entrato, ci siamo diretti a passi felpati in camera dove stavi beatamente ronfando e..mi sono seduta di fianco a te. Mirko rimase in piedi a lato del letto dalla mia parte, e mentre ti guardava dormire girato di fianco, io gli abbassavo la zip e mi gustavo il suo enorme cazzo che a stento mi entrava per metà nella bocca.
Avevo trovato lo stratagemma perfetto per fartela pagare; dato che tu mi avevi dato buca per l'ennesima volta, mi stavo spompinando un altro, ma per non tradirti, lo stavo facendo in tua presenza.
Dopotutto...non era certo colpa mia se tu non ti accorgevi di nulla...
non era certo colpa mia se tu non vedevi quanto il suo splendido cazzo entrasse piacevolmente nella mia bocca...
Non era certo colpa mia se nemmeno sentivi i miei soffusi gemiti di piacere nel succhiargli quell'enorme cappella...
Non era certo colpa mia se non sentivi Mirko soffocare il suo piacere mentre mi teneva la testa con ambedue le mani per spingermi il suo bestione il più possibile in profondità...
Lo ammetto, la situazione era ai limiti delle nostre regole, ma non le stavo violando; al tempo stesso cresceva in me la sensazione di proibito e mi stavo eccitando sempre di più.
Non resistevo e chiesi a Mirko di prendermi.
Era inverosimile pensare che riuscissi a rimanere zitta e a non svegliarti mentre quel cazzone entrava a ripetizione dentro di me, per cui socchiusi la porta della camera e andammo in salotto sul divano dove Mirko mi prese a pecorina.
Per non renderti la vita troppo facile mi mise una mano sulla bocca, mantenendo quella certa situazione di proibito che tanto mi piaceva, ma ero certa che le mie grida, seppur mitigate dalla mano di Mirko, avrebbero finito per svegliarti prima o poi, ed io ero già pronta a farmi "beccare" sul fatto a pecorina, nella più porca delle posizioni con in mente già la frase da dirti : "Così impari a lasciarmi da sola."
Mirko mi sbattè per buoni 45 minuti in più posizioni; a pecorina, a smorzacandela, a missionaria, facendomi scrosciare di piacere molte volte su pavimento e divano.
All'inizio si conteneva cercando di sbattermi piano, ma dopo un pò si lasciò andare e mi prese con vigore, come sa fare lui. I suoi colpi di verga mi facevano impazzire e se anche tentavo di trattenere le mie urla, rimbombavano nel salotto.
Lo ammetto; mi sono goduta appieno questa bellissima scopata, ma non avrei mai e poi mai immaginato che in tutto questo tu non ti saresti svegliato ; per cui decisi di violare una delle nostre regole (in fondo era tua la colpa di non esserti accorto di cosa stava succedendo): l'avrei ingoiato.
Siamo tornati in camera, dove tu incredibilmente ancora dormivi; ci siamo risistemati nella posizione di prima e ho ripreso a succhiarglielo.
Stavolta la situazione era ancora più eccitante, in primis perchè Mirko aveva addosso tutto il profumo della mia patatina; secondo perchè avevo deciso di darti un ultima chance e...se ti fossi svegliato in tempo, non avrei violato la nostra regola. Ma il tuo russare mi convinse che sarei potuta andare fino in fondo.
Fu come una corsa a tempo; più sentivo il cazzo di Mirko farsi più duro, più mi eccitavo nel pensare che stavo per violarla; al tempo stesso da un lato speravo che ti svegliassi,che mi beccassi così a cornificarti ma al contempo avresti mantenuto la mia bocca "vergine" dalla sua schizzata.
Ma non fu così, dopo pochi minuti le palle di Mirko si alzarono e il suo cazzo si irrigidì svuotando la sua copiosissima sborrata nella mia gola.
Mirko riuscì a contenere i suoi gemiti e io a non soffocare ingoiando tutto.
Mi voltai verso di te incredula.
Ancora una volta il tuo russare, stavolta più sommesso, mi convinse che non stavi fingendo eccitato dalla situazione...stavi proprio dormendo.
Nemmeno il bacio che ti diedi sulla guancia, con le mie labbra che ancora sapevano del cazzo di un altro fecero effetto, ti limitasti a bofonchiare qualcosa nel dormiveglia girandoti di scatto dall'altro lato.
Io le avevo provate tutte per cui...non puoi certo darmi la colpa di quello che è successo..
Lo ammetto,un pò mi spiace che tu abbia appreso di questo "semi-tradimento" dal racconto che la tua porcellina ha scritto ma...era il mio modo per punire le tue continue assenze.
D'altronde conosco le tue voglie cuckold;ti ho osservato attentamente mentre lo leggevi e nonostante il tuo fare da finto incazzato, non ho potuto evitare di notare di come il tuo pacco si sia notevolmente ingrossato durante la lettura.
E poi...come mai tutta questa voglia improvvisa? Ora sei tu che hai voglia di farmi una sorpresa? Ah ora lo vuoi fare eh? Mi vuoi scopare.. Sei tutto eccitato...
Mi sa tanto che al cornutello è proprio piaciuto essere cornificato proprio sotto al naso eh??
Beh, mi spiace deluderti,tutto quello che ho scritto non è mai successo, ma è solo quello che avrei voluto fare per fartela pagare; sappi che tutto questo è ciò che ti aspetta se continui a lasciarmi sola alla sera, anche se a giudicare dalla tua reazione, non so quanto la cosa ti possa dispiacere....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per "Dormi Cornuto...Dormi...":

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni